Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Questa bambina ha fatto la storia di Canale 5 e oggi è famosissima: di chi si tratta

bambina nella foto

Personaggi TV. Riuscite a riconoscere la bambina della foto? Qui era molto piccola, oggi è una donna affermata e di grande successo. La sua professionalità e la sua empatia hanno fatto di lei una delle conduttrici più seguite sul piccolo schermo. Ma non solo, nella sua lunga carriera ha recitato al cinema e teatro, scritto libri e ha perfino cantato una canzone. Insomma, un’artista a 360 gradi. Avere capito di chi si tratta?

Leggi anche: Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Emma Marrone: il dettaglio social non passa inosservato

Leggi anche: Valerio Merola, che fine ha fatto il conduttore italiano: “Come e dove vivo oggi”

bambina nella foto

Chi è la bambina nella foto?

Il suo sogno è sempre stato quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Così da giovanissima saluta Napoli e parte per Milano contro il volere del padre. Perchè non tanto alta non riesce a debuttare come modella inizia così la sua carriera come showgirl nel 1977 su Telemilano 58. Nel 1978 passa in Rai e si divide tra televisione e cinema. Oggi non è solo una delle conduttrici più amate e seguite ma è una donna con una grande carriera artistica alle spalle di cui pochi potrebbero vantarsi. Avete capito ora di chi si tratta? Vi diamo un’indizio. Era una colonna portante di Mediaset, ma da qualche mese ha lasciato il Biscione e si è trasferita all’estero per studiare l’inglese. È tornata in Italia dove, a teatro, a portato in scena uno dei suoi spettacoli. Ora è troppo facile! (continua dopo la foto)

Leggi anche: Belen al parco giochi coi figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa succede

Barbara D’Urso

Nata a Napoli il 7 maggio del 1957, la bambina nella foto è proprio Barbara D’Urso, ovvero Maria Carmela D’Urso. La nota conduttrice ci ha tenuto per oltre 13 anni con il suo Pomeriggio Cinque, che è ora nelle mani della collega e concittadina Myrta Merlino. Nessuno se lo aspettava eppure Carmelita ha detto addio a Mediaset e a settembre è volata a Londra dove si è iscritta ad una scuola dove studiava la lingua e girovagava per la capitale. Di tanto in tanto la conduttrice fa ritorno in Italia per esibirsi a teatro nello spettacolo Taxi a due piazze, che la porta da nord a sud della penisola e che sta riscuotendo un successo a dir poco straordinario. Il contratto con Mediaset avrà scadenza questo mese e solo allora la D’Urso, se vorrà, potrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro la rete che lei stessa ha contribuito alla scalata, visto gli ascolti record e i picchi di share che solo lei sapeva guadagnare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure