Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen al parco giochi coi figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa succede

Personaggi tv. Belen al parco giochi coi figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa succede. La modella e conduttrice Belen Rodriguez è mamma di due splenditi figli: Santiago, avuto da Stefano De Martino, e Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese. La Rodriguez ha deciso di trascorrere una domenica di gioia e divertimento e così insieme ai figli ha optato per una gita fuori porta al parco divertimenti Leolandia. Il tutto è stato immortalato sui social e così i fan hanno notato un dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, cosa sta succedendo con Elio: il lieto annuncio

Leggi anche: “Ilary e Belen? La regina delle corna sono io”. La famosa della Tv spiazza tutti, di chi si tratta

Leggi anche: Belen, il lussuoso regalo di Elio per Natale: di cosa si tratta

Leggi anche: Belen Rodriguez, terribile spavento per la figlia Luna Marì

Belen al parco giochi coi figli, i fan notano un dettaglio

Per la famiglia Rodriguez è stata una domenica di gioia e divertimento, quella che ieri, 17 Dicembre 2023, Belen ha trascorso insieme ai figli, Santiago e Luna Marì. La showgirl ha optato per una gita fuori porta al parco divertimenti Leolandia. Sui suoi canali social ha immortalato i piccoli mentre si diettavano tra diversi giochi e una visita alla casa del cartone animato “Masha e Orso”, per poi proseguire con la visione dello spettacolo del famoso cartone. “Tornare bambini e tante risate”, ha scritto Belen sui social.

Ma il gioco per eccellenza, è toccato proprio a Belen che, insieme a Luna Marì si è fatta riprendere mentre girano velocissimo all’interno di botti girevoli. Ma ai fan non è sfuggito un dettaglio. In questa gita di famiglia sembra mancare qualcuno: dov’è Elio Lorenzoni? I fan si chiedono se il fidanzato della showgirl semplicemente non sia comparso all’interno delle stories, o se fosse del tutto assente.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure