Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen al parco giochi coi figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa succede

Dalla depressione al nuovo amore

La puntata di Domenica In di Domenica 3 dicembre 2023 è stata densa di emozioni, di confessioni, di lacrime, di momenti intensi. Belen Rodriguez ha parlato della sua depressione e della fine del suo amore con Sefano De Martino: “Penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi, quando è arrivata la malattia, Stefano non ha saputo farlo, non ha saputo accompagnarmi. […] Non ha saputo essere un marito. Io se ti vedo cadere ti prendo la mano e ti aiuto a rialzarti. Per me non mi amava”. (Continua a leggere dopo la foto)

Oggi al suo fianco c’è Elio Lorenzoni, Belen sul suo nuovo fidanzato ha dichiarato: “Questo non lo mollo più”. Perchè non sia presente nelle ultime stories di Belen resta un mistero, però che lei sia davvero innamorata non sembrano esserci dubbi. Nello stesso giorno della messa in onda dell’intervista alla sua ex moglie, Stefano De Martino, ospite a Che tempo che fa, ha commentato così il tutto: “Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria: c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi se la tiene per sé. Io ho deciso che non renderò mai pubblica la mia”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure