Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ilary e Belen? La regina delle corna sono io”. La famosa della Tv spiazza tutti, di chi si tratta

belén ilary

Personaggi TV. L’uscita del docufilm di Ilary Blasi, Unica, ha portato alla luce tantissimi aspetti della vita privata della showgirl e del suo matrimonio con Francesco Totti. Ilary ha raccontato dei tradimenti del re della Roma e come lei anche Belén Rodriguez ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino. A queste due donne si aggiunge un’altra signora della TV che ha deciso di parlare e raccontare tutta la verità sulla sua vita coniugale. Vediamo di chi si tratta.

Leggi anche: Belen, il lussuoso regalo di Elio per Natale: di cosa si tratta

Leggi anche: Maria De Filippi, avete mai visto il fratello? Anche lui è un volto molto noto della Tv

belén ilary

Ilary e Belen, segnate dallo stesso destino

L’hanno scorso Ilary Blasi ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti lasciando letteralmente tutto il Paese a bocca aperta. Una coppia iconica che superava il tempo e i pregiudizi e che si è data tanto amore, si è separata a colpi di ricatti e accuse reciproche. Ilary nel suo docufilm disponibile su Netflix, ha racconto di aver subito tradimenti da parte dell’ex capitano della Roma, e che la Capitale sapeva, ma proteggeva Totti, della sua relazione con l’attuale compagna Noemi Bocchi prima di lei.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati questa estate senza nessun comunicato ufficiale. nel tempo tantissimi notizie sono trapelate ma mai confermate da parte dei diretti interessati. Belén è caduta in depressione e per un periodo e non più apparsa in tv. Stefano, invece, ha continuato la sua vita come conduttore. Oggi Belén è felice tra le braccai del suo nuovo amore Elio Lorenzoni e presto si sposeranno. Ospite a Domenica In, la showgirl argentina ha rilasciato la sua prima intervista è ha spiegato cosa ha portato la fine del suo matrimonio con l’ex ballerino di Amici. Stefano non c’è stato quando lei è stata male e questo le ha aperto gli occhi. Il suo dolore però, derivava da circa 12 tradimenti scoperti dalla donna e confermati dalle ragazze in questione.

Queste due donne tanto diverse sono segnate dallo stesso destino, e a quanto pare non sono sole. Un’altra famosa della TV ha deciso di dire tutta la verità definendosi “l’imperatrice delle cornute” (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure