Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, cosa sta succedendo con Elio: il lieto annuncio

Belen Elio figli

Personaggi Tv. La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni procede a gonfie vele, come ha raccontato lei stessa a Domenica In. Dopo mesi di crisi dovuti alla rottura con Stefano De Martino in seguito ai numerosi tradimenti di lui, la showgirl è tornata nuovamente in televisione per parlare della sua vita. Belen ha elogiato il suo uomo, spiegando che con lui è veramente felice. Il settimanale Nuovo Tv ha aggiunto un’indiscrezione al gossip: la Rodriguez vorrebbe non solo sposarlo ma anche allargare la famiglia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nessuno se l’aspettava: chi uscirà stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo

Belen ed Elio pronti per il matrimonio: lei vuole due figli da lui

Le parole di Belen a “Domenica In”

La nuova rottura con Stefano De Martino, ha messo Belen in crisi, la peggiore della sua vita. “Ero completamente smarrita, è stato l’anno più difficile della mia vita e non l’avrei mai messo in conto. Abituata a risolvermi i problemi da sola sono caduta in basso, più in basso che non si poteva”. Molti fan infatti avevano notato che Belen era cambiata anche fisicamente: tutti i sospetti hanno trovato conferma mesi dopo nelle parole dell’influencer. “Ho iniziato a non respirare più, non mangiavo più, sono arrivata a pesare 49 chili, non volevo alzarmi dal letto, aprire le finestre. Aprire quelle finestre non è stato semplice, far entrare la luce in quella stanza buia, ma la luce piano piano è tornata, ha iniziato a infilarsi tra le lenzuola, tra i cuscini”, ha rivelato a Mara Venier. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, anche Roberta Bruzzone contro Massimiliano Varrese

Leggi anche: Chiara Ferragni nei guai, scoppia la bufera sul suo pandoro: cos’è successo

Cos’è successo con Stefano De Martino

“Lui non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito. Perché non ama, o almeno non ama me”, le parole di Belen che ha rivelato i tanti tradimenti dell’ex marito. Eppure la Rodriguez nel loro amore ci credeva davvero. I due infatti erano tornati insieme anche dopo che lei aveva avuto una figlia con un altro uomo. E Belen avrebbe voluto allargare la famiglia con Stefano. Ma adesso i suoi progetti sono cambiati.

(Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure