Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, nessuno se l’aspettava: chi uscirà stasera

Grande fratello chi esce oggi

News Tv. Durante la puntata di oggi, sabato 16 dicembre 2023, uno dei concorrenti dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello: chi esce? Nella scorsa puntata sono finiti in nomination 5 gieffini: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi. Chi uscirà lo deciderà il pubblico da casa tramite televoto. Vediamo chi è più probabile che esca stasera tra i concorrenti a rischio eliminazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy e Federico parlano in segreto di Anita ma la regia lascia il microfono aperto

"Grande Fratello", chi uscirà oggi 16 dicembre 2023: i sondaggi

La novità del “Grande Fratello”

Ieri, è stata annunciata una notizia che lascerà l’amaro in bocca ai fan del programma. Il Grande Fratello dalla prossima settimana torna a una sola diretta. Il reality andrà in onda soltanto il sabato. Rebecca Staffelli ha confermato la notizia che salterà la diretta sia lunedì 18 dicembre che il 25 dicembre. Dunque dopo la puntata di stasera bisognerà aspettare un’intera settimana per vedere la prossima diretta che sarà quindi sabato 23 dicembre. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla Vatiero: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese ha esagerato? Esplode la bufera

Beatrice vorrebbe abbandonare la casa

Beatrice da qualche settimana è appesantita dall’aria che c’è in casa. La donna ha sempre più “nemici” e pochi giorni fa aveva svelato il suo desiderio di uscire dalla Casa. È successo dopo l’ennesima lite con Massimiliano. “Non posso più restare qui, voglio andare a casa”, aveva confidato. Beatrice però ad oggi risulta la più amata dai fan del programma che non mancano mai di farle arrivare il loro sostegno. In questi giorni, nel cielo sopra la casa del Grande Fratello è apparso un aereo con la scritta “Bea fuori è rivolta per te Ti amiamo”. E a dirla tutta Beatrice non rischia assolutamente di uscire.

(Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure