Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla Vatiero: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla: cos’è successo – Perla Vatiero, nelle ultime ore, è finita nell’occhio del ciclone per una frase pronunciata nella Casa del Grande Fratello 2023. La sua uscita sta facendo il giro del web. Il video è diventato virale, in particolare su X. Nel filmato si vede la concorrente intenta a preparare delle decorazioni natalizie in cucina. Chiacchierando con Sara Ricci, Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi la giovane ha fatto un commento che per alcuni potrebbe costarle l’eliminazione. (continua a leggere dopo le foto) 

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Greta: ecco a chi ha chiesto un bacio

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

“Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla Vatiero: cos’è successo 

L’uscita di scena di Mirko ha cambiato alcune dinamiche all’interno della Casa. Per esempio, sembra proprio che Greta e Perla oggi si siano riavvicinate. Non sono diventate migliori amiche, ovvio, però, più volte si trovano a parlare tranquillamente. Nelle ultime ore ha destato particolarmente scalpore un’uscita della Vatiero. Una riflessione a voce alta che per qualcuno potrebbe costarle l’uscita dal loft di Cinecittà. (continua a leggere dopo le foto) 

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese ha esagerato? Esplode la bufera

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione su Greta Rossetti: dove ha fatto il botox

“Grande Fratello”, Perla Vatiero nella bufera: la frase incriminata 

Elogiando la bellezza dell’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, Perla Vatiero è incappata in uno scivolone: “Ma lei è naturale, cioè ha dei labbroni carnosi, ha il naso da mulatta, da neg****a, è perfetta“. Il termine è passato sotto traccia nella Casa, durante la conversazione. Il web, sempre attento, però se n’è accorto e in molti ora evocano seri provvedimenti contro la gieffina. “Richiedo la squalifica della concorrente Perla Vatiero per aver utilizzato la n-word“, ha postato un utente su XNon si è trattata di una voce isolata. (continua a leggere dopo le foto) 

Il video è diventato virale sui social 

Tanti ora si chiedono se verranno presi provvedimenti contro Perla Vatiero. L’uscita della concorrente del Grande Fratello 2023 non è passata inosservata sul web, che si è spaccato sulla vicenda. C’è chi considera grave la gaffe della gieffina e chi, invece, ritiene che quella parola sia stata impiegata senza alcuna malizia e soprattutto in senso positivo, proprio perché la ragazza stava elogiando la bellezza di Monia La Ferrera. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure