Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, colpo di scena su Greta: ecco a chi ha chiesto un bacio

"Grande Fratello", Greta chiede un bacio a Vittorio: è caos

News tv. “Grande Fratello”, colpo di scena su Greta: ecco a chi ha chiesto un bacio. Il reality di Alfonso Signorini continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Il cast è stato scelto con cura e con le loro dinamiche sia interne che esterne alla casa continua a catturare l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. In queste ore un nuovo colpo di scena ha spiazzato tutti quanti, Greta avrebbe chiesto esplicitamente un bacio ad un suo coinquilino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese ha esagerato? Esplode la bufera

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione su Greta Rossetti: dove ha fatto il botox

"Grande Fratello", Greta chiede un bacio a Vittorio: è caos

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso sgancia la bomba sui due concorrenti: “Chi è fluido”

“Grande Fratello”, colpo di scena su Greta: ecco a chi ha chiesto un bacio

Nelle scorse settimane il triangolo amoro tra Greta, Perla e Mirko ha tenuto catturato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello 2023. I tre ex volti noti di Temptation Island si sono ritrovati all’interno della casa e gli equilibri sono letteralmente crollati. Mirko non sapeva cosa fare e per questo è entrato in crisi. Questa sua crisi lo ha portato ad essere eliminato dal gioco attraverso il televoto. Una volta fuori, le due ragazze rimaste dentro la casa si sono sentite più liberi di lasciarsi andare anche a nuove conoscenze. In queste ore, nello specifico, Greta avrebbe chiesto un bacio ad un suo coinquilino scatenando il panico sia dentro che fuori da reality.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure