Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Fiordaliso sgancia la bomba sui due concorrenti: “Chi è fluido”

fiordaliso sgancia la bomba

News TV. Nel corso della puntata di ieri lunedì 11 dicembre, del Grande Fratello, un ritorno nella casa di Mirko Brunetti, che ha “finalmente” chiarito la sua posizione nella relazione con la ex, Perla Vatiero. Il ragazzo ha precisato di non aver intenzione di ritornare con lei e che il suo atteggiamento nei suoi confronti è principalmente protettivo e fine a se stesso. Mirko è poi tornato in studio tra gli altri eliminati, ma manca ancora il confronto con Greta probabilmente nel corso della diretta di sabato. Riserverà per lei le stesse parole, o metterà in discussione di nuovo tutto?. Intanto al televoto diretto per sabato ci sono finiti Sara Ricci, Perla Vatiero, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi. Su quest’ultimo iniziano a girare strane voci sulla sua sessualità e parlando con Maddaloni, Fiordaliso sgancia la bomba.

Leggi anche: Grande Fratello, Mirko Brunetti sbotta contro le ex Perla e Greta: pubblico incredulo

Leggi anche: Greta Rossetti, interviene la mamma che si scaglia contro l’ex fidanzato Mirko: cosa è successo

fiordaliso sgancia la bomba

Fiordaliso sgancia la bomba

Tra le ultime new entry nel Grande Fratello troviamo Federico Massaro, modello Italiano dal viso dolce e gentile. Nella casa più spiata d’Italia il ragazzo ha stretto amicizia con tutti e la sua presenza non è passata inosservata alle inquiline della casa. Tra i ragazzi invece, una grande affinità con Vittorio Menozzi. I due hanno stretto in poco tempo un’amicizia davvero forte, tanto da chiamarsi “fratelli”. Fiordaliso, però, pare non essere convinta di questo particolare rapporto, e parlando con Marco Maddaloni ha dato per scontato che a Vittorio piaccia Federico.

A Vittorio piace Federico e a Greta piace Vittorio. Però a Vittorio piace anche Greta. Ma anche a Federico piace Greta però a Greta piace più Vittorio” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Grande Fratello, Beatrice Luzzi incontra i figli e Massimiliano Varrese sbotta

Chi è fluido

Confuso dalla teoria della cantante Maddaloni ha risposto: Confuso dalla teoria, Marco Maddaloni ha risposto: “Ah, Vittorio diciamo che è fluido“, ottenendo come risposta da Fiordaliso: “Fluido? Sì.. No, diciamo che lui non lo ha ancora provato, non lo sa, ma per lui non è un problema“. La sessualità di Vittorio è un argomento già trattato tra gli inquilini del GF. Anche Beatrice Luzzi -decisamente più diretta- gli ha fatto la domanda e come risposta ha ottenuto un: “Se lo sono? Sei fuori strada mi dispiace. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo

Eppure il dubbio si sta insinuando anche tra i fan del reality che hanno notato un rapporto davvero speciale tra i due che si conoscono a malapena da una settimana. Nella notte Vittorio ha confidato a Federico: “Che bello che sei entrato, sei un pazzo di casa. Hai l’anellino da bro-love, sembra poco ma sei importante fra. Io sono un’anima molto libera, mi piace viaggiare e fare tante cose. La routine mi fa soffrire“. Oggi invece, Vittorio ha fatto bere dal suo bicchiere Federico che lo ha chiamato “amore”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure