Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, Beatrice Luzzi incontra i figli e Massimiliano Varrese sbotta

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, la concorrente del reality show Mediaset ha incontrato i figli. Il coinquilino Massimiliano Varrese ha avuto una reazione choc. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: 87 anni e bellissima: chi è la diva delle fiction e cosa fa oggi

Leggi anche: Grande Fratello, la confessione choc di Greta su Mirko

grande fratello

Beatrice e il magico incontro con i figli

Durante la puntata di ieri del “Grande Fratello”, 11 dicembre 2023, Beatrice Luzzi ha incontrato i figli. Il conduttore del noto reality show Mediaset, Alfonso Signorini, ha organizzato una bellissima sorpresa alla concorrente. Beatrice era indecisa in merito alla sua permanenza all’interno della casa da un paio di giorni poiché temeva che il distacco dai figli potesse creare un allontanamento nel loro rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello beatrice luzzi

La sorpresa di Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi

Dopo giorni di continui dubbi, la concorrente Beatrice Luzzi ha manifestato alla produzione del “Grande Fratello” il desiderio di poter rivedere i suoi figli. La concorrente temeva che il lungo distacco dai ragazzi potesse raffreddare il loro rapporto. Il noto conduttore del reality show, Alfonso Signorini, ha deciso di esaudire il desiderio di Beatrice invitando i figli durante la diretta di lunedì 11 dicembre 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

I dubbi della concorrente

Prima del tanto atteso incontro con la madre, Alfonso Signorini ha chiesto a Valentino e Elia come sia realmente la loro mamma al di fuori delle telecamere. “Si comporta come a casa. È unica. Ci lascia passare molte cose ed è simpatica. È un’amica”. Subito dopo Beatrice è uscita fuori dalla porta rossa e non appena ha visto i suoi figli sono iniziati degli interminabili abbracci. Insieme ai due ragazzi c’era anche il tanto amato cucciolo a quattro zampe. La concorrente ha voluto chiedere ai propri figli come stessero vivendo la distanza, così da avere le risposte alle tante domande che l’hanno tormentata nelle ultime settimane. ” “State soffrendo per tutto questo fango che mi buttano addosso? Ditemi la verità: quanto vi manco?” (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure