Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, Beatrice Luzzi incontra i figli e Massimiliano Varrese sbotta

La parole su Massimiliano Varrese

Durante l’incontro dell’11 dicembre 2023 tra Beatrice Luzzi e i figli, Valentino, il più grande, ha sussurrato alla madre alcuni commenti sul coinquilino Massimiliano Varrese. “Non è un uomo. Si comporta così ma non è un uomo, è un gran vigliacco. Basta, non gli dare ascolto”. Anche la madre concorda con le parole del figlio. “Sì, veramente… Io non lo so. Varrese è stato tutto il giorno oggi a corteggiarmi e stasera mi ha attaccato di nuovo. Lo so, è un nostro momento ma io non ce la faccio più. Voglio venire a casa da voi”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Varrese

Dopo aver salutato i propri figli, Beatrice Luzzi è rientrata nella casa del “Grande Fratello”. Non appena ha raggiunto gli altri concorrenti nel salotto della casa, il coinquilino Massimiliano Varrese è esploso. “Non credo che sia corretto portare certi messaggi dall’esterno. o non giudico un ragazzo di 15 anni che difende la mamma, ma io credo che ci sia stato un inquinamento nel gioco”. (Continua a leggere dopo la foto)

La lite

Lo scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese prosegue non appena la concorrente fa rientro nella casa. Massimiliano sostiene che vi sia stato un “inquinamento” del regolamento della casa poiché il figlio di Beatrice, Valentino, avrebbe pronunciato il suo nome durante la conversazione con la madre. Durante la lite, Beatrice ha definito il coinquilino “bipolare”. Alfonso Signorini è intervenuto, cercando di calmare le acque: “Certamente essere definiti ‘bipolari’ non è una cosa bella, perché il bipolarismo è una patologia ben precisa che non può essere usata a sproposito, però è anche naturale che una madre chieda al figlio di chi non dovrebbe fidarsi se lui tira in ballo l’argomento”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure