Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

87 anni e bellissima: chi è la diva delle fiction e cosa fa oggi

87 anni diva

News tv. 87 anni ed è ancora bellissima. Chi è e cosa fa oggi la diva delle fiction amatissima dai suoi fan. Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Grande Fratello, momento hot tra due concorrenti nella sauna della casa

Leggi anche: Grande Fratello, pubblico in lacrime per uno dei protagonisti

87 anni diva

87 anni e ancora bellissima: la diva delle fiction

La carriera di questa diva delle fiction ha avuto inizio negli anni Cinquanta, quando ha iniziato a prendere parte ad alcuni fotoromanzi in qualità di modella. Nel 1954 ha fatto il suo debutto sul grande schermo, dopo aver ottenuto una piccola parte nella commedia a episodi intitolata “Ridere! Ridere! Ridere!”. La fama dell’attrice non ha conosciuto limiti tra gli anni Cinquanta e Settanta, periodo nel quale ha prestato il suo volto a numerosi produzioni partecipando a più di 50 film. (Continua a leggere dopo la foto)

La partecipazione a “Miss Universo”

A soli 21 anni l’attrice ha partecipato al concorso di bellezza “Miss Universo”, riuscendo a ottenere il quarto posto ad un passo dal podio. A partire dagli anni Sessanta ha iniziato a recitare nei teatri, dove ha potuto dimostrare le sue qualità artistiche, sia nella recitazione che nel canto. Nel 1964 ha iniziato a muovere i primi passi anche nel piccolo schermo, comparendo in due puntate de “La biblioteca di Studio 1”. L’anno successivo ha condotto lo show “A che gioco giochiamo?”, insieme al collega Corrado Mantoni. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la diva delle fiction: la difficile infanzia

Oggi ha 87 anni ed è ancora bellissima. Valeria Fabrizi, la diva delle fiction, ha partecipato nel 2001 al programma televisivo Rai “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci. La celebre attrice ha avuto un’infanzia difficile. Da bambina è rimasta orfana del padre che era stato catturato e ucciso dai tedeschi nel corso della guerra. La madre e i nonni sono stati le figure di riferimento dell’attrice durante la sua infanzia. (Continua a leggere dopo la foto)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure