Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, pubblico in lacrime per uno dei protagonisti

Grande Fratello Alfonso Signorini

News TV. “Grande Fratello, il 4 dicembre 2023 è andata in onda la ventiquattresima puntata condotta da Alfonso Signorini. Il presentatore del reality show ha rivelato direttamente nelle sue storie Instagram che presto entreranno nuovi concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto).

Leggi anche: Mirko Brunetti e la reazione all’ingresso della ex Greta Rossetti al Grande Fratello

Leggi anche: “Grande Fratello”, pesante provvedimento contro Anita: cos’è successo

Grande Fratello

Grande Fratello, l’ingresso dei nuovi concorrenti

Sabato 2 dicembre 2023 sono entrate due nuove concorrenti all’interno della casa del “Grande Fratello”: Greta Rossetti, ex tentatrice di “Temptation Island” e ex fidanzata del concorrente Mirko Brunetti e la cantante Rosanna Fratello. La giovane Rossetti ha avuto un confronto acceso con l’ex fidanzato dopo poche ore essere entrata nella casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello concorrenti

I risultati dei sondaggi del 4 dicembre 2023

Durante la puntata che andrà in onda lunedì 4 dicembre 2023 dovrebbe entrare una nuova concorrente. Si tratta di una vecchia conoscenza dell’attore Massimiliano Varrese: l’ex fidanzata Monia La Ferrera. Durante la serata verrà letto il risultato del televoto settimanale che vede coinvolti Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Alex, Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella. (Continua a leggere dopo la foto)

 Massimiliano Varrese

Chi sono i preferiti

Nel sondaggio realizzato dal sito del “Grande Fratello” spiccano tra i preferiti l’attrice Grecia Comenares e Perla Vatiero. La giovane ha legato molto con l’ex fidanzato Mirko Brunetti negli ultimi giorni. I due ragazzi sono stati protagonisti del noto reality show “Temptation Island”. Dopo un periodo di separazione, sembra che la casa del “Grande Fratello” li abbia fatti riavvicinare. Il meno votato dal pubblico finirà al televoto insieme a Anita Olivieri. La concorrente è stata punita dal “Grande Fratello” per aver violato il regolamento del reality show. Paolo Masella è il concorrente maggiormente a rischio. Il giovane è stato salvato solo dal 2% del pubblico votante.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure