Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko Brunetti e la reazione all’ingresso della ex Greta Rossetti al Grande Fratello

Mirko Brunetti

News TV. Mirko Brunetti non ha preso bene la decisione del “Grande Fratello” di far entrare all’interno della casa la sua ex ragazza Greta Rossetti. Il concorrente ha infatti dichiarato di non provare più alcun sentimento per la giovane. (Continua a leggere dopo la foto).

Leggi anche: “Grande Fratello”, pesante provvedimento contro Anita: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia una furiosa lite tra i concorrenti: Beatrice fuori di sé

Mirko Brunetti

Mirko Brunetti e l’ingresso dell’ex fidanzata Greta nella casa del Grande Fratello

Mirko Brunetti non ha preso bene la decisione del “Grande Fratello” di fare entrare la sua ex fidanzata Greta all’interno della casa. Il giovane ha confessato a Fiordaliso di non essere più innamorato della ex. Durante la giornata, il concorrente ha provato a sfogarsi con la sua coinquilina. (Continua a leggere dopo la foto)

Mirko Brunetti Grande Fratello

Le parole dell’ex fidanzata Greta Rossetti

Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti, è entrata nella casa del “Grande Fratello” il 2 dicembre 2023. L’ex ragazzo non ha preso bene la notizia e la giovane ha deciso di commentare la sua reazione con la coinquilina Sara Ricci. L’ex tentatrice di “Temptation Island” ha contestato l’atteggiamento di Mirko: “Dal momento in cui tu entri, dentro di sé lo sapeva che sarebbe successo. Lo sapeva. Uno dei motivi per i quali è entrato, è questo. Non avrebbero mai messo lui e basta, lo sa anche lui. Di cosa si meraviglia? Non lo neghiamo, è ipocrisia”.

La richiesta di un confronto

Greta Rossetti, durante il confronto con Sara Ricci, ha confessato il suo desiderio di avere un confronto con Mirko: “Vedo che sta male e mi dispiace. Ho paura che se mi avvicino Perla possa rimanerci male, che possa fraintendere. Vorrei chiarire il tutto per far si che lui possa continuare il suo percorso in modo libero”. L’ex tentatrice di Temptation Island ha dichiarato di sperare in un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla Vatiero: “Farò di tutto per farli tornare insieme”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure