Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, pesante provvedimento contro Anita: cos’è successo

Grande Fratello provvedimento Anita

News Tv. Non la passerà liscia Anita: dopo aver violato il regolamento del Grande Fratello è pronto per lei un duro provvedimento. La concorrente ora rischia grosso. Anita non sapeva cosa dire di fronte ad Alfonso Signorini che l’ha rimproverata per quello che è successo. Come ha reagito il web dopo aver visto ciò che è successo ad Anita? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, l’annuncio choc del concorrente: “Milly, io mi ritiro”

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”: Wanda Nara in lacrime: scoppia la bufera su Mariotto

"Grande Fratello", provvedimento contro Anita: cos'è successo

“Grande Fratello”, il provvedimento del programma contro Anita

Il Grande Fratello ha deciso che Anita Olivieri finisce in nomination d’ufficio per avere contravvenuto al regolamento. Questo ha annunciato Alfonso Signorini durante la puntata di ieri, sabato 2 dicembre 2023. Il conduttore ha chiamato la concorrente in confessionale e ha letto il contenuto della busta nera. “Hai contravvenuto a un patto di lealtà con il Grande Fratello ed è per questo che finisci al televoto”, l’annuncio di Alfonso Signorini. Perché Anita è stata punita? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko bacia Perla: la reazione di lei è epica

Leggi anche: “The Voice kids”, il pubblico non crede ai propri occhi: la sorpresa in diretta

Il motivo del provvedimento contro la concorrente

Anita ha ricevuto un biglietto dall’esterno della casa da parte della madre che lo aveva nascosto all’interno di una scatola di medicinali consegnati alla produzione del reality affinché la figlia li ricevesse. Non si sapeva nulla di tutto ciò, finché Anita non lo ha confidato a Rosy Chin sotto le coperte. Una volta che gli autori sono venuti a conoscenza del fatto, è scattato il provvedimento. È vietato per i concorrenti, ricevere notizie o avere contatto con l’esterno e per questo Anita dovrà pagare. Cosa aveva scritto la madre nel biglietto? (Continua dopo le foto)

Come ha reagito Anita alla notizia del provvedimento o come ha reagito il web

In realtà il biglietto della madre di Anita non era in alcun modo compromettente, tuttavia, il Grande Fratello in questa occasione ha voluto comunque appellarsi al regolamento. “Caro amore. Parla meno e ascolta di più. Mi manca la tua voce e stringerti forte a me. È stata una sorpresa vederti bere e fumare. Ma tu sai. Ti amo. Mamma”, c’era scritto. “Non volevo metterla in difficoltà – ha ammesso Anita parlando della madre -. Temevo di crearle un problema”. Intanto sui social è scoppiata la bufera. Non tanto per la possibile ingiustizia del provvedimento quanto più per il fatto che il Grande Fratello non è coerente per quanto riguarda il regolamento. Secondo molti utenti, Anita andava squalificata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure