Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”: Wanda Nara in lacrime: scoppia la bufera su Mariotto

News tv. “Ballando con le Stelle”: Wanda Nara in lacrime: scoppia la bufera su Mariotto. Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla base del talent del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle Wanda Nara è scoppiata a piangere ed si è subito scatenata una polemica su Mariotto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, le anticipazioni di stasera: doppia eliminazione in arrivo

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo

Milly

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Leggi anche: “Sta male”. “Ballando con le stelle”, il triste annuncio di Milly Carlucci: qual è il rischio

“Ballando con le Stelle”: Wanda Nara in lacrime: scoppia la bufera su Mariotto

Una delle ultime coppie a scendere in pista nella settima puntata di Ballando con le Stelle è quella formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Prima dell’esibizione, come di consueto, va in onda il filmato che racconta come la concorrente ha vissuto la sua settimana, una settimana per lei piuttosto dura, in cui lo stress ha preso il sopravvento. Nella clip Wanda ha detto: “La stanchezza si inizia a sentire, sento la pressione che devo fare vedere sempre di più ma ogni settimana mi sento che più di questo non riesco. Sono crollata, ho sottovalutato l’allenamento che sto facendo, che è duro. Questo percorso ti rende per forza più forte perché ti ritrovi a lottare con una cosa nuova. Nel mio caso è una sifda a me stessa e alle mie paure”.

Poi Wanda Nara in lacrime ha aggiunto: “La settimana scorsa ho sentito tutto questo, più la stanchezza, più i bambini che mi hanno chiesto se tornavo a casa a Natale. La mia più piccola ha preso uno in un compito e due in un altro, perché io non ci sono. E’ stato difficile perché ho sentito Isabella (la figlia più piccola ndr) ed è stato difficile entrare nel personaggio”. Un momento di sfogo, prima di ripartire più forte di prima, esibendosi in un numero di showdance a fianco di Pasquale La Rocca. (Continua a leggere dopo la foto)

Il commento dei giudici

Nonostante la difficoltà evidentemente è stata superata bene, visto che i giudizi sono entusiasti, Canino a Wanda Nara ha detto: “Tu sei un interprete”. Zazzaroni, invece, ha lanciato una frecciata a Maritotto: “Siete la dimostrazione che non serve l’amore per trasmettere l’idea della coppia che balla”. Il commento di Mariotto sul ballo di Wanda Nara invece, è spiaccato tra gli altri perché è stato piuttosto estremo e infelice: “In ogni caso Pasquale sembra violento, non c’è l’amore che io ho notato, anche se siete in pochi a notare quanto è fluido il ballo quando c’è l’amore. Questo è una sv….ina in un ascensore per due piani. Io non l’apprezzo come l’apprezzate voi, perché per me è troppo violenza, preferisco cose più romantiche”.

Carolyn Smith, che già in precedenza si era scagliata contro Mariotto in occasione dell’esibizione di Sara Croce, ha detto: “Sono sconvolta. Avete fatto un’esibizione fantastica, non voglio sentire la parola violenza, soprattutto in questo momento. Ero talmente presa dall’esibizione che non ho pensato a cosa dire poi”. Zazzaroni si è scagliato contro Mariotto: “Stai dicendo una cosa che non ha senso: ma secondo te ci può essere amore tra Caprarica e Maria? Questa storia dell’amore ha rotto le p…lle!”. Infine, la Lucarelli ha fatto un vero e proprio elogio di Wanda Nara come simbolo di donna veramente emancipata, che è riuscita a farsi strada in un mondo maschilista, ed è anche madre di cinque figli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure