Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

ballando con le stelle eliminato ieri

News Tv. “Ballando con le Stelle” ieri eliminato. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella andata in onda ieri sera su Rai 1. Al termine della puntata, però, la conduttrice Milly Carlucci ha annunciato il concorrente eliminato. Anche in questo caso grande stupore. Tutti sono rimasti a bocca aperta. Si tratta di un pezzo da novanta. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Paola Perego si sfoga dopo la puntata: “Mi sono rotta”

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, gli eliminati della puntata di ieri: tre coppie lasciano il programma

“Ballando con le Stelle”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La puntata si è aperta con un’interrogazione ai concorrenti in gara. Tutti sono stati chiamati in pista e a sorpresa hanno ascoltato una musica sulla quale dovevano “azzardare” qualche passo e poi dovevano indicare di quale stile si trattasse. Quasi tutti sono stati molto bravi. Ovviamente si sono distinte, come sempre, Wanda Nara e Simona Ventura, che hanno preso 8 come voto. Male Giovanni Terzi, ultimo in classifica.

La puntata è poi proseguita con l’esibizione dei concorrenti in gara. Anche in questo caso le migliori sono state Wanda Nara e Simona Ventura, che hanno preso il massimo dei voti. Il primo in classifica, però, è risultato Antonio Caprarica, che ha ottenuto il tesoretto da Rossella Erra. È riuscita a salvarsi anche Carlotta Mantovan, che ha ricevuto il tesoretto da Alberto Matano. Al ballottaggio sono andati Giovanni Terzi e Paola Perego. (Continua…)

Leggi anche: “La prima volta a 16 anni”, Paola Perego racconta l’incubo vissuto

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Paola Perego e Simona Ventura fanno chiarezza: ecco com’è il loro rapporto

“Ballando con le Stelle”, chi è stato eliminato ieri

Nella puntata di ieri di “Ballando con le Stelle” al ballottaggio sono andati Giovanni Terzi e Paola Perego. I due, infatti, sono stati penalizzati dal punteggio ottenuto durante la gara e dal voto del pubblico. I due si sono sfidati in una gara di ballo, che alla fine ha visto prevalere il compagno di Simona Ventura. L’eliminato della sesta puntata di “Ballando con le Stelle”, dunque, è Paola Perego. Grande stupore per la decisione del pubblico, la famosa conduttrice televisiva ha sempre ricevuto voti discreti da parte dei giudici. Il pubblico, però, ha preferito Giovanni Terzi. (Continua…)

Il ripescaggio è l’ultima spiaggia per Paola Perego

Paola Perego, però, non è stata eliminata definitivamente da “Ballando con le Stelle”. Nelle prossime puntate, infatti, ci sarà il ripescaggio, che includerà anche i concorrenti già eliminati (Rosanna Lambertucci e Ricky Tognazzi). In queste settimane la conduttrice avrà l’opportunità di allenarsi e presentarsi in maniera impeccabile al ripescaggio. Ricordiamo che lo scorso anno Luisella Costamagna fu ripescata e alla fine riuscì addirittura a vincere il talent show.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure