News Tv. Paola Perego “Ballando con le Stelle”. Non è iniziata nel modo migliore l’avventura di Paola Perego nel talent show di Rai 1. La famosa conduttrice televisiva, nel corso della prima puntata, è stata protagonista di un acceso botta e risposta con i giudici. Coinvolto anche il marito, il famoso agente Lucio Presta. Subito dopo la puntata, però, Paola Perego si è sfogata davanti alle telecamere. Le sue parole sono molto forti. (Continua…)
Leggi anche: Paola Perego età, figli, marito e curiosità sulla conduttrice
Leggi anche: “La prima volta a 16 anni”, Paola Perego racconta l’incubo vissuto
Paola Perego è una concorrente di “Ballando con le Stelle” 2023
Paola Perego è una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La famosa conduttrice televisiva ha deciso di mettersi alla prova con questa nuova esperienza. Insieme a lei nel cast del noto talent show c’è anche Simona Ventura, amica e collega. La Perego balla in coppia con Angelo Madonia. Gli altri concorrenti della diciottesima edizione del talent show sono: Antonio Caprarica, Carlotta Mantovan, Giovanni Terzi, Lino Banfi, Lorenzo Tano, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Sara Croce, Teo Mammucari, Wanda Nara e appunto Simona Ventura. (Continua…)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Paola Perego e Simona Ventura fanno chiarezza: ecco com’è il loro rapporto
Leggi anche: “Citofonare Rai2” torna domenica 25 settembre con Paola Perego e Simona Ventura: novità nel cast
Com’è andata la prima puntata per Paola Perego
Sabato scorso è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Paola Perego non è partita con il piede giusto. Sul palco ha messo in mostra una performance rivedibile con qualche sbavatura causata dalla tensione e dall’inesperienza. La Perego è stata la seconda ad esibirsi ed ha ballato un Quick Step, in coppia appunto con Angelo Madonia. La giuria è stata “buona” nei suoi confronti e alla fine la conduttrice è riuscita a portare a casa trenta punti, evitando il ballottaggio. La Perego, però, ha avuto un acceso confronto con Guillermo Mariotto, che le ha dato 4. Il giudice di “Ballando con le Stelle” ha tirato in ballo anche il marito della Perego, il famoso agente Lucio Presta. Mariotto ha parlato di “conflitto di interesse”, visto che anche lui fa parte della scuderia Presta. (Continua…)
Lo sfogo dopo la puntata
Ieri, durante la seconda puntata di “Ballando con le Stelle”, è stato mostrato lo sfogo di Paola Perego subito dopo la prima puntata. La famosa conduttrice televisiva ha perso le staffe ed ha esclamato: “Mi sono rotta le p***e. Vengo a Ballando con le Stelle e si tira in ballo mio marito, cosa c’entra?“. La Perego subito dopo si è esibita con una bachata, ma non è andata meglio, anzi, ha totalizzato un punto in meno rispetto alla prima puntata. La sua posizione è già a rischio.