Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, Mirko Brunetti sbotta contro le ex Perla e Greta: pubblico incredulo

mirko grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, il concorrente Mirko Brunetti sbotta contro le sue ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il pubblico è rimasto incredulo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Grande Fratello, un ex concorrente ha confessato come ha speso i soldi guadagnati durante il reality show

Leggi anche: Grande Fratello, la confessione choc di Greta su Mirko

mirko grande fratello

Grande Fratello, la reazione di Mirko Brunetti

Il concorrente della casa del “Grande Fratello” Mirko Brunetti è da settimane il protagonista di un triangolo amoroso. Le protagonista della vicenda sono le due ex fidanzate del giovane: Perla Vatiero e Greta Rossetti. Durante la puntata di lunedì 11 dicembre 2023, i tre concorrenti hanno avuto un confronto molto acceso. (Continua a leggere dopo la foto)

mirko grande fratello

Le parole dopo l’eliminazione

Mirko Brunetti è ritornato al “Grande Fratello” dopo l’eliminazione. L’ex concorrente del reality show Mediaset è stato nuovamente protagonista del triangolo amoroso che lo ha visto protagonista insieme a Perla Vatiero e Greta Rossetti. Prima dell’incontro con le ex fidanzate, l’ex gieffino ha voluto fare alcune dichiarazioni in merito alla sua eliminazione dal gioco. “Sono stato eliminato per il triangolo. La maggior parte si aspettava che prendessi una decisione, ma non sono entrato per questo, anche perché compiere una scelta significava fare del bene a una e del male all’altra, non è nel mio carattere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il confronto con le ex

Perla Vatiero e Greta Rossetti sono le due ex fidanzate di Mirko Brunetti, entrambe concorrenti del “Grande Fratello”. Durante la puntata di lunedì 11 dicembre 2023, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto vedere un video alle due giovani concorrenti. Al termine delle clip, le due ragazze si sono rese conto di come l’ex fidanzato dicesse le stesse cose a entrambe, illudendole sul fatto che qualcosa nel loro rapporto stesse cambiando in meglio. Al termine dei video, il conduttore ha informato le due concorrenti della presenza di Mirko in studio. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure