Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, Mirko Brunetti sbotta contro le ex Perla e Greta: pubblico incredulo

La reazione di Mirko

Mirko Brunetti è ritornato nello studio del “Grande Fratello” per avere un confronto con le ex fidanzate Greta Rossetti e Perla Vatiero. Durante la diretta dell’11 dicembre 2023, il giovane ha deciso di lasciare un messaggio alle due concorrenti. “Non sono venuto qui per prendere una decisione, anzi siete arrivate voi due a rovinare il mio percorso. Voi mi conoscete: quel mio modo di fare l’ho adottato in quanto fare del bene all’una significava fare del male all’altra e viceversa. Nell’ultima settimana, con l’ingresso di Greta, gli equilibri si sono rotti come un cristallo e per me era veramente difficile gestire quella situazione a livello emotivo e psicologico. Io mi sono distaccato, ma ciò significava prendermi del tempo per me”. (Continua a leggere dopo la foto)

La risposta di Perla

Perla Vatiero ha voluto rispondere alle parole dell’ex fidanzato Mirko Brunetti. “Io e Greta non siamo migliori amiche, io non mi vado a confidare con lei. Abbiamo avuto un confronto in base a ciò che è successo negli ultimi giorni: Greta me ne ha parlato e io le ho risposto. Si convive qui dentro e io non voglio litigare con nessuno”. Anche l’ex fidanzata Greta Rossetti concorda con le parole della concorrente. (Continua a leggere dopo la foto)

La domanda di Alfonso

Al termine del confronto tra i tre giovani, Alfonso Signorini ha posto alcune domande ai concorrenti. “Una di voi due se la sente di uscire dalla casa per sempre in rispetto a quello che è successo?” La prima a rispondere è stata Perla Vatiero, la quale è risultata essere molto convinta. “Lui sa benissimo che all’interno della casa quando ha avuto bisogno ero lì, nonostante tutto. Se fosse il mio fidanzato lo farei. Non ci avrei pensato una seconda volta”. Greta, invece, è sembrata più combattuta: “Queste 48 ore non le ho vissute bene perché pensavo solo a quanto stesse soffrendo e so quanto il giudizio delle persone lo tocchi. Però una parte di me dice sì e l’altra no”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure