Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la rivelazione su Greta Rossetti: dove ha fatto il botox

grande fratello

News tv.“Grande Fratello”, la concorrente Greta Rossetti ha fatto una confessione choc ai compagni di gioco. Scopriamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Greta Rossetti, interviene la mamma che si scaglia contro l’ex fidanzato Mirko: cosa è successo

Leggi anche: Grande Fratello, Mirko Brunetti sbotta contro le ex Perla e Greta: pubblico incredulo

grande fratello

“Grande Fratello”, la confessione choc di Greta Rossetti

Greta Rossetti è una nuova concorrente del “Grande Fratello” e nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sé. La giovane è stata la protagonista del triangolo amoroso che l’ha vista come protagonista insieme all’ex fidanzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Nelle ultime ore, la concorrente del reality show Mediaset, ha fatto una confessione choc ai coinquilini della casa. Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello

La rivelazione che ha sconvolto la casa

Greta Rossetti, concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, ha fatto una confessione choc ai suoi coinquilini. La giovane ha ammesso di essere ricorsa a interventi di chirurgia estetica. La ragazza non ha mai nascosto di aver ritoccato alcune parti del suo corpo, tra cui labbra e seno. (Continua a leggere dopo la foto)

La strana parte del botox dove Greta Rossetti ha fatto il botox

La giovane concorrente del “Grande Fratello” ha confessato ai suoi coinquilini della casa di essersi sottoposta al botox per ritoccare alcune parti del suo corpo. Quando l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha confidato ai compagni di gioco il luogo in cui ha deciso di ritoccarsi, la casa è rimasta sotto choc. Greta, infatti, ha raccontato di aver fatto il botox alle ascelle. La ragazza era affascinata dall’idea di non sudare più. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure