Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Emma Marrone: il dettaglio social non passa inosservato

Personaggi TV. Si sono conosciuti tra i banchi di Amici e la loro relazione aveva appassionato tantissimi fan. Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno avuto una storia di circa 4 anni, fino a che lui, ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi, ha incontrato Belén Rodriguez e ha tradito Emma. Sono passati circa 14 anni da quando si sono conosciuti ed innamorati e dopo un periodo caratterizzato da rumorosi silenzi e frecciatine pubbliche, Stefano ed Emma hanno sotterrato l’ascia di guerra. Emma ha perdonato Stefano e oggi si ritengono molto amici. I fan però, non hanno mai dimenticato la coppia e qualcuno ancora spera in un ritorno di fiamma. Che qualcosa stia succedendo proprio adesso?

Leggi anche: Belen al parco giochi coi figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa succede

Leggi anche: Belen Rodriguez, cosa sta succedendo con Elio: il lieto annuncio

stefano de martino emma

Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme?

La loro storia aveva fatto impazzire i fan. Emma Marrone vinse l’edizione di Amici nel 2010 ed oggi è una delle cantanti più amate d’Italia. Stefano ha proseguito nel ballo come ballerino professionista proprio ad Amici, per poi conquistare i palchi teatrali e conducendo programmi televisivi di successo e addirittura un one man show come Bar Stella e Stasera tutto è possibile su Rai2. Per le feste natalizie il conduttore ha in programma un nuovo show serale: Da Natale a Santo Stefano e sul suo profilo Instagram spunta un post dove si è fatto una foto in primo piano durante le prove. Tra i primi a mettere il like, è spuntato il nome di Emma. Segno che per i due possa esserci una riconciliazione? (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni nei guai, scoppia la bufera sul suo pandoro: cos’è successo

La speranza dei fan

Che il like sia solo il risultato di un’amicizia non è da escludere. Qualche mese fa, in occasione dell’uscita del nuovo album di Emma Marrone, il ballerino e conduttore televisivo ha condiviso una delle ultime canzoni della cantante: “Iniziamo dalla fine”, ed ha aggiunto l’emoticon degli applausi. Il gesto sarà stato sicuramente apprezzato da Emma e da tutti quelli che un tempo credevano nella loro storia d’amore. Questo scambio di like nasconde qualcosa o è solo il frutto della fantasia dei fan? Intanto tra i due protagonisti tutto tace.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure