News TV. Puntata ricca di sorprese e lacrime quella di ieri sera del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è rientrata e insieme a lei altri due nuovi concorrenti: Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Rispettivamente uno stilista e un mix di chef e DJ, accompagnato con uno spruzzo di surfista. D’Ottavi ha 31 anni ed ha già anticipato di essere stato sposato per 10 anni con una donna più grande di lui. Ma vogliamo saperne di più, ecco chi è il nuovo concorrente.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla di nuovo insieme: la reazione di lei spiazza tutti
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi torna nella casa e accade l’impensabile
Chi è Sergio D’Ottavi
Ieri 23 dicembre due nuovi concorrenti sono entrati nella casa per festeggiare il Natale e destabilizzare nuovamente gli equilibri. Stefano Miele e Sergio D’Ottavi sono entrambi due giovani ragazzi sopra i 30 anni e sono pronti a tutti per arrivare in finale. Ma concentriamoci su Sergio. Originario del Lazio, lavora nella zona di Sabaudia e ha compiuto 31 anni lo scorso febbraio. Si considera un vero giramondo; Los Angeles e le Maldive sono tra le sue mete preferite. ha un bellissimo rapporto con la mamma, alla quale è molto affezionato. Ha alle spalle un matrimonio di 10 ani con una donna più grande di lei che si chiama Cristina Bertollini, ma ora è single. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi e scoppia il panico in regia
L’incontro tra Greta e sua madre
Non sono mancate le emozioni nel corso della puntata di ieri. I concorrenti hanno ricevuto i messaggi di auguri della famiglia, amici e colleghi e qualcuno ha anche avuto la fortuna di riabbracciarli. Chi invece non ha avuto un incontro pacifico è stata Greta. Il GF ha le ha fatto riabbracciare sua madre, ma l’incontro non è filato liscio. La ragazza è scoppiata in lacrime, ma non di gioia. Marcella, la madre di Greta, le ha detto di essere molto delusa dal suo comportamento e che Mirko non si è comportato bene con la sua famiglia. Mirko, dallo studio, è intervenuto, ma la gieffina non ha dato modo di parlare a nessuno. Come furia Greta ha sbottato:
“Questo è il nostro momento, discutete quando siete fuori. Potete parlarne quando siete fuori? Non mi va di parlare di questo. Non mi interessa di Mirko. Mi agitate, per me Mirko è un capitolo chiuso. Sono sei mesi che si parla solo di Mirko“. La povera Greta è in un pianto isterico ha chiesto che non si parli più di questa storia, di questo triangolo, ma solo di lei. Sarà davvero finita?