Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi e scoppia il panico in regia

News tv. “Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi e scoppia il panico in regia. I concorrenti del Grande Fratello continuano a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. Spesso la regia è costretta anche a cambiare immagini perchè i vari protagonisti del reality si lasciano andare un po’ troppo com’è successo in queste ore con Perla, la quale ha parlato a ruota libera di Ilary Blasi, costringgendo la produzione a prendere provvedimenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’aggiornamento su Beatrice: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello”, girano voci choc su Beatrice Luzzi: fan preoccupati per lei

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

“Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi e scoppia il panico in regia

Ilary Blasi spunta in un discorso del Grande Fratello. A parlare della conduttrice Mediaset ed ex moglie di Francesco Totti, Perla Vatiero e Marco Maddaloni. I due erano intenti in chiacchiere con Greta Rossetti, anche lei ex fidanzata di Mirko Brunetti come la Vatiero, rimaste nella casa del Grande Fratello dopo l’eliminazione del giovane reatino, uscito per aver perso il televoto con Anita Olivieri.

Al Grande Fratello il clima tra qui inquilini è stranamente tranquillo e in mattinata, dopo la lite tra Rosanna Fratello e la chef Rosy Chin, a seguito della quale anche la regia è dovuta intervenire, gli abitanti della casa si sono ritrovati in giardino a chiacchierare del più e del meno e a fare un po’ di gossip. Tra gli argomenti propro l’ex conduttrice del GF Ilary Blasi. Per evitare problimi la regia è intervenuta. Scopriamo insieme il perché.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure