Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, girano voci choc su Beatrice Luzzi: fan preoccupati per lei

beatrice luzzi

News TV. Nella serata di ieri un comunicato sulla pagina ufficiale del Grande Fratello ha destato curiosità e preoccupazione da parte dei fan del programma. Beatrice Luzzi. “Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello per motivi personali“, senza aggiungere alcun dettaglio il GF ha voluto annunciare dell’abbandono momentaneo dell’attrice. Quali siano i motivi non sono stati svelati e nelle ultime ore tantissime le ipotesi che stanno girando sui social e sul web. Gli autori hanno precisato che si tratta di un’uscita momentanea, ma nulla fa credere che l’attrice potrebbe non rientrare e questo preoccupa i fan.

Leggi anche: Beatrice Luzzi, Anita sgancia una bomba dopo la sua uscita dal “GF”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

beatrice luzzi

Le ipotesi sull’uscita di Beatrice

Alcune ipotesi si fanno largo tra le tante. La prima che giustifichi i “motivi personali” pare sia legato al padre dell’attrice. L’uomo di 86 anni è caduto e si è rotto il femore e Beatrice potrebbe aver lasciato il gioco momentaneamente per accertarsi delle sue condizioni. Il secondo motivo pare stia dietro ad un dolore che l’attrice starebbe accusando al ginocchio e dunque di comune accordo con gli autori, avrebbe deciso di sottoporsi ad alcune cure mediche. Eppure questo mistero non piace ai fan che si chiedono quando la Luzzi tornerà in casa. Anche i coinquilini non sanno nulla e c’è chi crede che non rientrerà più. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

Le voci sull’addio di Beatrice

All’interno della casa i gieffini sono all’oscuro di ciò che sia successo a Beatrice e tra di loro c’è chi fa supposizioni azzardate. Fuori della casa Beatrice è sempre stata amata e sui social tantissimi utenti si stanno facendo sentire. Tanti affermano che il Grande Fratello è Beatrice e senza di lei il reality perderebbe interesse. “Comunque parliamoci chiaramente, qualcuno continuerebbe a guardare il Grande Fratello senza bea in casa? Io non mi sono affezionato a nessuno per continuare a vederlo”, ha scritto qualcuno su X. Non è un mistero che la Luzzi sia molto amata, dunque sarebbe scelta saggia della produzione fare di tutto per non farsela scappare. (continua dopo la foto)

Anche dall’interno della casa c’è chi parla di un possibile addio. Sconsolata è Fiordaliso che fin dall’inizio ha stretto un bel rapporto con la Luzzi. Anita, nemica dell’attrice ha ammesso che senza Bea il programma non avrebbe senso. Bisogna comunque mettere in conto che Beatrice potrebbe non fare rientro. Da qualche settimana più volte ha dichiarato di non riuscire più a sopportare gli attacchi e di voler stare con i suoi figli. L’attrice aveva anche ammesso non voler restare fino alla fine del gioco: “Tre mesi? No… Fine gennaio, massimo posticipare di una due settimane, poi non vedo il motivo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure