Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

Grande Fratello Perla contro Greta

News Tv. Pochi giorni prima della nuova puntata del Grande Fratello, che andrà in onda sabato 23 dicembre 2023 su Canale 5, Perla ha rivelato a Marco Maddaloni come sta vivendo la convivenza con la sua rivale in amore Greta. Le due, che inizialmente sembravano poter andare d’accordo, nonostante tutto ciò che è successo con Mirko, ora non sarebbero intenzionate a coltivare un rapporto. Dopo la confessione a Maddaloni è arrivata la scenata di Perla a Letizia. E in tutto questo c’entra Greta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

Leggi anche: Caso Pandoro, chi è l’avvocato di Chiara Ferragni: la sua strategia per difenderla

"Grande Fratello", Perla contro Greta: la scenata di gelosia

“Grande Fratello, cosa pensa realmente Perla di Greta

Dopo l’uscita di Mirko dalla casa del Grande Fratello, gli equilibri tra i concorrenti sono cambiati. Ora sono rimaste in gioco sia Perla che Greta, entrambe ex fidanzate di Mirko. Inizialmente sembrava che le due potessero andare d’accordo. Anche quando è uscito il loro ex, le due hanno avuto un confronto alla fine del quale si sono addirittura abbracciate. Ora però, la situazione sta cambiando nuovamente. Perla, in particolare, ha deciso di vuotare il sacco e rivelare il suo reale pensiero su Greta a Marco Maddaloni. La ragazza si è sentita molto ferita quando Mirko ha deciso di lasciarla alla fine del percorso a Temptation Island, ma non ce l’aveva con Greta. “Anche se ho fatto delle offese era perché io stavo sfogando con il mio fidanzato. In quel momento ci eravamo lasciati da una settimana, fondamentalmente era ancora il mio fidanzato. Quello è un momento di rabbia che è finito là. Io non me la sono mai presa con lei”, ha raccontato a Marco. Poi però, ha rivelato ciò che realmente pensa di Greta.

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure