Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

Perla non ce l’ha con Greta per Temptation Island. Tuttavia le rimprovera alcune cose che sono successe dopo la fine della sua relazione con Mirko, e che risalgono ai mesi scorsi. “Le cose che sono successe sono delle cose strane, cose immature che lei ha fatto a livello di social. Devo dire che lei sotto questo punto di vista è molto superficiale e gliel’ho detto anche in faccia. È un po’ bimba a differenza mia sotto tanti punti di vista. Lei deve scegliere chi vuole essere perché lei non sa ancora chi vuole essere, come vuole essere. Ha la mia stessa età. Anche quello che ha fatto nei confronti di Angelica… Ha fatto tante cose”. Insomma Perla non ha proprio una bella opinione di Greta. Dopo lo sfogo con Maddaloni ne è arrivato un altro che c’entra sempre con Greta. Questa volta, Perla se l’è presa con Letizia. (Continua dopo le foto)

“Grande Fratello”, Perla contro Greta: la scenata di gelosia a Letizia

Se sia Perla che Greta preferiscono non litigare ma ignorarsi, la prima sembra comunque non tollerare la confidenza con la sua ormai ex rivale in amore. Pare infatti che in realtà che tra le concorrenti continui a non correre buon sangue e Perla non si fa troppi problemi a dimostrarlo. La ragazza infatti ha fatto una scenata di gelosia a Letizia, perché si è fatta prestare un vestito proprio da Greta. L’atteggiamento di Perla non è piaciuto affatto ai fan del programma che hanno riversato sui social aspre critiche alla concorrente definendola una “bambina”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure