Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi e scoppia il panico in regia

Censurato il commento estetito sull’ex moglie di Totti

Perla, Greta e Marco hanno avuto modo di fare commenti su Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi e in passato anche del Grande Fratello e Marco Maddaloni ha dato un giudizio estetico spiegando a Greta e Perla che per lui Ilary è una bellissima donna. Anche Letizia Petris ha voluto dire la sua su Ilary e senza troppi giri di parole ha detto: “Tanta roba”. A questa dichiarazione Greta ha confermato con un semplice “Sì”, poi è stata la volta di Perla. (Continua a leggere dopo la foto)

Perla Vatiero, che già in passato si era detta contraria alla chirurgia estetica troppo invasiva, ha invece detto: “Anche se… poteva evitare di fare tutto quello che ha fatto sul viso, perché…”. Troppi ritocchini per Perla, che senza peli sulla lingua ha deciso di dare un suo parere su Ilary Blasi. Come scrivono molti utenti su Twitter, il Grande Fratello ha subito censurato il discorso che stava facendo Perla e ha spostato la telecamera in un’altra zona della casa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure