Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Capodanno, quanto costa il cenone da Cannavacciuolo dal prezzo stellare

capodanno cannavacciuolo

Personaggi tv. Capodanno da Cannavacciuolo, quanto costa la cena nel ristorante stellato dello chef. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Caso Pandoro, chi è l’avvocato di Chiara Ferragni: la sua strategia per difenderla

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre

capodanno cannavacciuolo

Capodanno, quanto costa cenare al ristorante di Cannavacciuolo

Capodanno è alle porte e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo sta lavorando duramente per organizzare il cenone di capodanno nella sua amatissima Villa Crespi. Situata sul pittoresco Lago d’Orta in Piemonte, la villa ospita il ristorante stellato dello chef. Il menù promette di essere un vero sogno, ma non è per tutte le tasche. (Continua a leggere dopo la foto)

capodanno cannavacciuolo

Il menù di Capodanno

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo ha preparato un menù da sogno per cena di Capodanno. Ci saranno tre antipasti, due primi, due secondi, un pre-dessert e un dessert. Inoltre, appena prima della mezzanotte, ci sarà un buffet di dolci. Il menù comprende una selezione di ostriche e caviale, scampi e polpo direttamente dalla Sicilia. Ovviamente, non mancherà un tocco della sua amatissima Campania, con linguine ai calamaretti e salsa al pane di segale. (Continua a leggere dopo la foto)

Capodanno, la cena dal prezzo stellare

Il menù realizzato dallo chef Antonino Cannavacciuolo si ripromette di essere da sogno. Purtroppo, però, la cena non è accessibile a tutti. I prezzi stellari non sono per tutte le tasche. Ma per chi potrà permettersi questa prelibata esperienza culinaria, sarà sicuramente un modo indimenticabile per festeggiare l’ultimo giorno del 2023 e entrare nel nuovo anno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure