Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Garibaldi beccato così dalle telecamere: scatta la censura

News tv. “Grande Fratello”, scatta la censura per Garibaldi: i dettagli. La nuova edizione del GF continua a regalare numerosi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Alfonso Signorini ha scelto un cast a dir poco eccezionale: tutti, sia i Vip che i Nip, sanno come creare movimento nella casa più spiata d’Italia. In queste ultime ora occhi puntati su Giuseppe Garibaldi: scopriamo insieme che cosa ha combinato l’ex bidello. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è follia nella notte: “Si è rotto la mano”

Leggi anche: Beatrice Luzzi, la confessione choc dopo il rientro al “Grande Fratello”

"Grande Fratello", pubblico furioso con Giuseppe dopo la lite con Massimiliano

Leggi anche: Sergio D’Ottavi, chi è il nuovo concorrente del “Grande Fratello”: si scopre tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla di nuovo insieme: la reazione di lei spiazza tutti

“Grande Fratello”, scatta la censura per Garibaldi: i dettagli

Beatrice Luzzi è rientrata nella casa del Grande Fratello dopo l’uscita temporanea. Nella puntata del 23 Dicembre 2023, l’attrice è tornata nel programma da cui si era allontanata per qualche giorno. La Luzzi ha chiarito ai suoi coinquilini e al pubblico il motivo del suo allontanamento: “Il mio babbo aveva bisogno di me, scusatemi se sono dovuta uscire di corsa”.

Poi, come da regolamento, ha dovuto osservare un breve periodo di quarantena in albergo: “Tre notti da sola in hotel mi hanno fatto capire che mi siete mancati tutti, che i pianti e i risentimenti sono inutili, possono, invece, essere un momento di crescita per tutti. Avevo voglia di fare Natale con voi!”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure