News TV. Rosy Chin è stata una delle prime concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello. È molto amata dal pubblico, anche se in varie occasioni non sono mancate le polemiche. Nella vita è una chef, ma anche creator e food blogger. È nata a Milano, dove ha aperto il suo ristorante, ma ha origini cinesi. È sposata con Alessandro, che nella corso della puntata del 30 dicembre l’ha sorpresa cucinando per lei. Nella serata di ieri la chef, parlando con Maddaloni si è lasciata andare a dichiarazioni choc sulla sua uscita. Vediamo cosa ha rivelato.
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite tra Fiordaliso e Beatrice: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a letto con un concorrente: di chi si tratta
Rosy Chin, choc sulla sua uscita
Rosy Chin è una concorrente molto amata anche all’interno della casa. Si è scontrata più volte con Beatrice, ma nell’ultimo periodo sembrano non avere più problemi. Qualche giorno fa la chef ha dichiarato di sentire un uragano di emozioni dentro di sé, soprattutto nel rapportarsi con gli altri concorrenti. Parlando con Fiordaliso, Rosy si è sfogata e la Zia Fiorda le ha fatto questa confessione:
“Ieri quando mi hai evitato mi sono sentita male, ho visto quanto sono fragile. Ho pensato di darti fastidio e penso che sia un pò così. Ho bisogno di te e di Anita perché siete i miei punti di riferimento. Il resto non c’è. Tu riesci a farlo anche con gli altri, io meno. Devo dire la verità ho anche Bea. Delle volte mi rendo conto di essere assillante, non lo faccio apposta. Tu sei un pilastro, sei importante, sei il punto di riferimento di molti qui dentro…” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)