Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, lite tra Fiordaliso e Beatrice: cos’è successo

lite fiordaliso beatrice grande fratello

News Tv. Lite Fiordaliso Beatrice “Grande Fratello”. Nella casa più spiata d’Italia ormai si litiga anche per i motivi più banali. La tensione si taglia con il coltello. La convivenza è ormai forzata. Nelle ultime ore, nonostante tutti i buoni propositi per l’anno nuovo, Beatrice e Fiordaliso hanno litigato nuovamente. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso perde le staffe e tira in ballo mezza casa: le sue parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a letto con un concorrente: di chi si tratta

“Grande Fratello”, lite tra Fiordaliso e Beatrice

Per l’anno nuovo si fanno sempre tanti buoni propositi, ma tra il dire il fare, come si suol dire, c’è di mezzo il mare. Di buoni propositi nella casa del “Grande Fratello“, infatti, non ne esistono, anzi si litiga per i motivi più banali e a tutte le ore della giornata. Proprio nelle ultime ore, ad esempio, c’è stata un’accesa lite tra la cantante Fiordaliso e l’attrice Beatrice Luzzi. Le due donne si erano da poco svegliate, ma hanno iniziato la giornata nella maniera più sbagliata possibile. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera: Beatrice riceverà un’altra sorpresa

Leggi anche: “GF Vip 7”, la rivelazione della concorrente su Francesco Totti lascia tutti senza parole

Il motivo della lite

Come abbiamo detto, nella casa del “Grande Fratello” si litiga per i motivi più banali possibili. Di recente, ad esempio, Fiordaliso e Beatrice hanno litigato per chi, secondo loro, piacesse di più a Greta. Incredibile ma vero, verrebbe da dire. Molti di voi non ci crederanno, eppure è successo. Una parola tira l’altra e i toni si sono accesi nella casa più spiata d’Italia. Tutto ciò è avvenuto di prima mattina, quando le due si erano appena svegliate. La cantante si è sentita offesa dalle parole della sua coinquilina ed ha esclamato: “A me così non me lo dici!“. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure