Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera: Beatrice riceverà un’altra sorpresa

“Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera: Beatrice riceverà un’altra sorpresa

grande fratello anticipazioni stasera

News Tv. “Grande Fratello” stasera anticipazioni. Tutto pronto per una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il gioco ormai è entrato nella fase più calda. La tensione si taglia con il coltello all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa sera ci saranno sicuramente nuove sorprese e tantissimi colpi di scena. In particolare, Beatrice Luzzi, una delle concorrenti più discusse di questa edizione, riceverà una nuova sorpresa. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa succede tra Beatrice e Garibaldi: il gesto di lei lascia tutti basiti

“Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera

Questa sera, giovedì 2 novembre 2023, andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Come dicevamo, la tensione si taglia con il coltello all’interno della casa più spiata d’Italia. Le discussioni sono all’ordine del giorno. La finale si avvicina e i concorrenti sentono molto la pressione. Questa sera sarà una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Siamo sicuri che i telespettatori non si annoieranno davanti alla televisione. Durante la diretta si parlerà di quello che è successo nella casa in questi giorni. Nelle ultime ore, ad esempio, c’è stato un riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Anche Massimiliano Varrese si è avvicinato inaspettatamente all’attrice. Ormai tutti hanno capito che Beatrice è una delle concorrenti più forti di questa edizione. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mughini nella bufera per una frase rivolta ad Angelica

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso perde le staffe e tira in ballo mezza casa: le sue parole

Una nuova sorpresa per Beatrice

Nella puntata di stasera Beatrice Luzzi riceverà una nuova sorpresa. La concorrente, infatti, è al televoto insieme ad Alex, Fiordaliso e Giselda. Come in matematica, così anche nella casa del “Grande Fratello”, come si suol dire, “cambiano i fattori ma il risultato non cambia”. Nonostante i concorrenti al televoto siano diversi rispetto alle scorse settimane, anche questa sera Beatrice Luzzi vincerà nuovamente il televoto, venendo eletta come preferita dal pubblico. Per lei dunque sarà una vera e propria sorpresa, o forse no. (Continua…)

Chi andrà in nomination?

Dopo il risultato del televoto, che ogni settimana appare sempre più scontato, ci sarà un nuovo giro di nomination, ma stavolta per eleggere il nuovo eliminato nella puntata di lunedì prossimo. Beatrice ovviamente sarà immune ed avrà l’opportunità di decidere le sorti di uno dei suoi coinquilini. Man mano che andiamo avanti il televoto diventa sempre più importante. La finale, infatti, si avvicina e il cerchio si restringe. Al momento la favorita per la vittoria resta proprio Beatrice.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure