News Tv. Mughini frase Angelica “Grande Fratello”. Nonostante Pier Silvio Berlusconi cerchi di allontanare in ogni modo il trash da Canale 5 ed in particolare dal “Grande Fratello”, le polemiche non mancano. Questa volta a finire nella bufera è Giampiero Mughini, concorrente del reality show, per una frase rivolta ad una sua coinquilina. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso perde le staffe e tira in ballo mezza casa: le sue parole
Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente vuole lasciare la casa: la confessione
“Grande Fratello”, Mughini nella bufera per la frase rivolta ad Angelica
Giampiero Mughini è uno dei concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello“. Il noto giornalista e opinionista televisivo è entrato in un secondo momento nella casa più spiata d’Italia. Mughini, però, ha impiegato veramente poco tempo a finire nella bufera. Egli, infatti, è stato criticato dal pubblico per una frase rivolta ad Angelica, sua coinquilina. I telespettatori non hanno gradito e lui è stato costretto a correggere il tiro, peggiorando però la situazione. (Continua…)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Giampiero Mughini in lacrime: il ricordo della mamma e del papà è emozionante
Leggi anche: “Maurizio Costanzo Show”, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio dopo la lite con Mughini
Cosa ha detto
Anche gli inquilini della casa del “Grande Fratello” hanno festeggiato Halloween. La produzione ha messo a loro disposizione alcuni travestimenti. Durante la serata, però, ha fatto discutere una frase rivolta da Giampiero Mughini nei confronti della sua coinquilina Angelica. Il gieffino infatti, parlando del vestito indossato dalla sua coinquilina, si è lasciato andare ad un commento piuttosto sgarbato e soprattutto volgare. “Hai un futuro da zo**ola“, ha esclamato Mughini. Angelica, abbastanza imbarazzata, ha fatto finta di niente, mentre Ciro, che era lì presente, ha commentato: “Togliamo il vino da mezzo…“. (Continua…)
La spiegazione di Mughini
Resosi conto dell’errore, Giampiero Mughini ha cercato di raddrizzare il tiro, peggiorando però la situazione. Il giornalista e opinionista televisivo ha spiegato che il balletto della coinquilina gli era sembrato piuttosto volgare ed ha mimato l’apertura delle gambe. “È vero che la volgarità è l’occhio di chi guarda, però devi tener conto di quest’occhio” – ha detto Mughini – “Poi tu fai della tua vita e del tuo corpo quello che vuoi. A mio giudizio, per come lo fai, corri questo pericolo“. La spiegazione data da Mughini non ha fatto altro che alzare un nuovo polverone e adesso il pubblico chiede la squalifica del gieffino. Siamo quasi certi, però, che il “Grande Fratello” non prenderà alcun tipo di provvedimento nei suoi confronti.