Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Giampiero Mughini in lacrime: il ricordo della mamma e del papà è emozionante

“Oggi è un altro giorno”, Giampiero Mughini in lacrime: il ricordo della mamma e del papà è emozionante

giampiero mughini oggi è un altro giorno

News Tv. Giampiero Mughini Oggi è un altro giorno“. Il famoso giornalista è stato ospite nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”. Mughini si è emozionato nello studio di Serena Bortone, mostrando un lato di sé inedito. Di solito, infatti, il giornalista non fa trasparire emozioni in pubblico. Questa volta, parlando dei genitori, non è riuscito a trattenere le lacrime. La Bortone è stata costretta a correre in suo aiuto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Maurizio Costanzo Show”, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio dopo la lite con Mughini

“Oggi è un altro giorno”, Giampiero Mughini in lacrime

Nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, programma condotto da Serena Bortone su Rai 1, è stato ospite Giampiero Mughini, giornalista e concorrente dell’attuale edizione di “Ballando con le Stelle”. Di solito siamo abituati a vedere il giornalista con un atteggiamento abbastanza distinto, a volte inferocito, altre impassibile. Mughini fa trasparire poche emozioni in televisione, ma questa volta non è riuscito a trattenere le lacrime.

La Bortone gli ha chiesto di parlare dei suoi genitori e lui non ce l’ha fatta. La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” è corsa in suo aiuto perchè ad un certo punto Mughini non riusciva più a parlare. Il racconto fatto dei suoi genitori, però, è molto emozionante e siamo sicuri che ha fatto scendere una lacrima anche ai telespettatori all’ascolto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attacca Enrico Montesano: il web insorge

Le parole sui suoi genitori

Nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, Giampiero Mughini si è emozionato parlando dei suoi genitori. La mamma e il papà erano separati e Mughini vedeva il padre una volta ogni mese e mezzo. Quando si vedevano, padre e figlio andavano a pranzo o a cena insieme, ma il padre non parlava mai. Sua padre non gli ha detto mai una parola d’affetto, ma, nonostante ciò, Giampiero lo adorava con le sue poche parole.

Quando Serena Bortone gli chiede di parlare della madre, a Mughini è come se gli cadesse il mondo addosso. Il giornalista riesce solo a pronunciare: “Io non ho dato a mia madre…” e poi si blocca, ma fortunatamente c’è Serena Bortone che corre in suo aiuto, dicendo: “Sono sicura che le hai dato amore perché le madri lo sanno riconoscere“.

Mughini nel corso della sua vita non ha avuto figli, ma reputa che i suoi cani l’abbiano reso genitore. A loro vuole bene come si vuole ad un figlio. Il giornalista si è emozionato parlando anche dell’amicizia con Marina Ripa di Meana: “Marina è stata forse la più importate delle mie amiche nella mia età matura, è stata un’amica assoluta, lei e Carlo, e sino all’ultimo Natale io passavo sempre la vigilia di Natale con loro. Io non ho una mia famiglia, Michela andava dalla sua a Natale. Quell’ultimo mi arrivò un suo messaggio diceva che Carlo non stava bene ma in realtà era lei che non stava bene ed è morta pochi giorni dopo”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure