Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole

beatrice luzzi grande fratello

News Tv. Beatrice Luzzi “Grande Fratello”. La protagonista di questa edizione del reality show non ci sta e sbotta contro il conduttore Alfonso Signorini e contro il programma. “È un errore veramente imperdonabile“, ha esclamato la famosa attrice. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, imbarazzante scivolone per Giuseppe: interviene Signorini

Leggi anche: “Grande Fratello”, Grecia scoppia in lacrime: l’emozionante sorpresa durante la diretta

Beatrice Luzzi protagonista del “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi è senza ombra di dubbio la protagonista numero uno di questa edizione del “Grande Fratello“. La famosa attrice è al centro di ogni dinamica. Muove i fili del reality show a suo piacimento. Fa e disfa, vince televoti e si candida come potenziale vincitrice del programma. Nella casa più spiata d’Italia ha fatto tutto quello che c’era da fare, tra cui una breve storia d’amore con Giuseppe Garibaldi. Adesso si mette addirittura contro il conduttore Alfonso Signorini e la produzione. Il suo sfogo, ripreso ovviamente dalle telecamere, ha fatto il giro del web. “È imperdonabile“, ha esclamato l’attrice, mettendo in riga chi lavora dietro alle quinte. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è successo durante la diretta: concorrenti violano il regolamento

Leggi anche: “Devi abbandonare la casa”: Grande Fratello, succede di tutto in diretta

La lite con Alex Schwazer

Tra le tante liti avvenute in queste settimane nella casa del “Grande Fratello” e che hanno visto protagonista Beatrice Luzzi, una che ha riscosso maggiore clamore è stata quella con Alex Schwazer. Il maratoneta sostiene che la Luzzi abbia detto di aver sbagliato ad avvicinarsi a Giuseppe Garibaldi perchè lei aveva intenzione di iniziare una storia d’amore con un uomo sposato. L’obiettivo dell’attrice – sempre a detta di Schwazer – era proprio lui. Il maratoneta ha chiesto al “Grande Fratello” di mostrare il video, altrimenti avrebbe lasciato il programma. Il video, però, non è saltato fuori e Alex ha proseguito lo stesso la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. (Continua…)

Lo sfogo di Beatrice

Proprio in merito a questa lite, però, arriva lo sfogo di Beatrice Luzzi. L’attrice accusa conduttore e autori del programma perchè, secondo lei, è venuto a mancare un principio fondamentale del “Grande Fratello”: “Io trovo che sia molto grave che passi il messaggio che chiunque può dire qualunque cosa perché poi può essere che non c’è il video. La regola fondamentale su cui si basa il Grande Fratello è che noi siamo ripresi 24 ore su 24. Se adesso abbiamo infranto questa premessa allora tutto diventa possibile. Ora non ci sono più regole, chiunque può dire qualsiasi cosa perché forse il video non c’è e non siamo stati ripresi. Questo ssecondo me è un errore veramente imperdonabile. L’unica regola era quella, le riprese tutto il giorno. Se non si trovava il video la cosa non era stata detta e adesso cambia tutto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure