
News Tv. Nuova polemica tra i fan del Grande Fratello, che riguarda Massimiliano Varrese, nel giorno del suo compleanno. Il concorrente oggi, venerdì 5 gennaio 2024, compie 48 anni. Massimiliano Varrese ha voluto fare un lungo monologo, spiegando la sua trasformazione dall’inizio del suo percorso al Grande Fratello e la gioia e il dolore condivisi con i suoi inquilini, che sono diventati molto importanti per la sua vita. Se i concorrenti si sono stretti intorno all’attore, commossi dal suo discorso, la reazione fuori dalla casa è stata ben diversa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta choc dopo il lutto di Beatrice Luzzi
Leggi anche: Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: le sue volontà

Il discorso di Massimiliano il giorno del suo compleanno
Massimiliano Varrese ha dato inizio al suo discorso spiegando che scegliere di partecipare al Grande Fratello è stato difficile. “Avevo paura perché avrei dovuto lasciare mia figlia da sola per mesi. Ogni volta che ho fatto delle scelte le ho sentite, sapevo che dovevo farlo”, ha rivelato ai suoi compagni d’avventura. Dopo aver ringraziato la sua famiglia e i suoi sostenitori, Massimiliano ha fatto un discorso più profondo a proposito della sua esperienza. “Ci sono delle risposte che arrivano senza alcuna domanda e qua dentro ne sto ricevendo tante. Come al solito mi sono messo in discussione anche quando ho subito delle ingiustizie e ho imparato la lezione”. Il concorrente ha voluto fare un bilancio della sua permanenza nella casa probabilmente anche perché solo qualche settimana fa ha rischiato di uscire a causa delle continue offese a Beatrice. Poi si è rivolto direttamente ai suoi inquilini, che si sono commossi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto
Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione è ufficiale: cosa succede

La reazione della casa al discorso di Massimiliano
“Non pensavo di ritrovare in ognuno di voi un pezzo di me, sto imparando da tutti ogni giorno. Devo ringraziarvi perché, guardandovi negli occhi, ho trovato la forza per fare in modo che i valori vincano: i valori del rispetto, della gentilezza. Ho avuto la conferma che siamo tutti uguali, ogni storia vostra è la mia, ogni vostro sorriso è mio, ogni vostra lacrima è mia”, ha detto. Le sue parole hanno commosso Anita e Rosy, che ha tenuto la mano a Giuseppe per tutto il tempo. Poi Massimiliano ha spiegato che la festa si farà sabato, per rispetto del dolore di Beatrice, uscita mercoledì a causa della morte del padre. Quando Varrese ha parlato di Beatrice sono iniziate le polemiche tra i fan del programma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva