Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoperta choc dopo il lutto di Beatrice Luzzi

News tv. “Grande Fratello”, la scoperta choc dopo il lutto di Beatrice Luzzi – Beatrice Luzzi è fuori dal “Grande Fratello”. L’ex volto di “Vivere” è uscita mercoledì scorso dal loft di Cinecittà a seguito della scomparsa del papà. Una brutta notizia che ha rattristato quella fetta di pubblico che fa il tifo per la rossa concorrente. I fan sono dispiaciuti sia per il dolore che sta provando la Luzzi sia all’idea non veder più sul piccolo schermo la propria beniamina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi colpita da un terribile lutto: costretta ad abbandonare il “GF”

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

“Grande Fratello”, scoperta choc dopo il lutto di Beatrice Luzzi

Non è detto che Beatrice Luzzi abbia concluso la sua avventura al “Grande Fratello 2023”. L’attrice potrebbe rientrare in gioco: ad oggi sappiamo soltanto che il televoto, dove era ancora una volta in cima ai preferiti, è stato annullato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

L’attrice rientrerà nella Casa?

La morte del padre di Beatrice Luzzi ha avuto delle ricadute sullo stato d’animo dei concorrenti. I più colpiti dal lutto sono stati sicuramente Vittorio Menozzi e Fiordaliso. Ma proprio sulla cantante si è ora aperto “un caso”. La serata successiva all’addio dell’attrice, infatti, Fiordaliso ha proposto un brindisi in suo onore. E fin qui nulla di strano, poi però giovedì, parlando a cena con Anita e Letizia, è venuta fuori un’altra verità. La cantante ha detto alle due concorrenti: “Me l’hanno detto loro“. A chi si riferiva? Gli spettatori non hanno dubbi: si tratterebbe degli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure