Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

News tv. “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole. Alcuni concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello hanno fatto una pessima figura. Il gesto compiuto da alcuni di loro subito dopo aver appreso della morte del padre di Beatrice Luzzi con conseguente uscita dal gioco dell’attrice ha scatenato una reazione da parte del pubblico dello show che ha chiesto attraverso i social una “punizione”. Anche il padrone di casa, Alfonso Signorini, è intervenuto su questa brutta storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il duro attacco contro Beatrice: parla il famoso

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy Chin choc sulla sua uscita: cos’è successo

Leggi anche: Malore per l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”: cos’è successo

“Grande Fratello”, urla e canti dopo la morte del padre di Beatrice: interviene Signorini

Il noto conduttore italiano, Alfonso Signorini, è rimasto allibito nell’assistere alla reazione priva di empatia di alcuni concorrenti del Grande Fratello dopo avere appreso della morte del padre di Beatrice Luzzi. Anche il pubblico di Canale 5 che segue ogni minuti i vari protagonisti del reality è rimasto senza parole, per poi attaccare i vari concorrenti sui social. Nella casa del Grande Fratello, solo alcuni concorrenti hanno dimostrato di avere compreso la gravità di quanto accaduto a Beatrice Luzzi. Vittorio Menozzi, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Rosanna Fratello e Greta Rossetti sono tra i gieffini che più sono apparsi scossi dopo avere appreso la triste notizia.

Al contrario, Letizia Petris ha commentato che “non si può fermare un programma televisivo” per questo. Altri concorrenti, poi, si sono messi a cantare a squarciagola la canzone dei Negramaro Mentre tutto scorre. Rosanna Fratello e Monia La Ferrera, sentendo quel baccano, si sono guardate incredule. Poi, hanno chiesto ai loro compagni di avventura di abbassare la voce, commentando: “Non è giusto”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure