Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la casa

News TV. Beatrice Luzzi è una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello. Il suo carattere forte, la sua dizione e la sua energia ne hanno fatto di lei la regina indiscussa. All’interno della casa ha avuto modo di scontrarsi con la maggior parte degli inquilini, ma questo non le ha tolto la corona. Sopravvivere al televoto contro la Luzzi è un’impresa impossibile e questo il resto dei gieffini lo sanno. Ieri però, l’attrice di Vivere, ha spiazzato i fan quando, parlando alla telecamera ha svelato quando lascerà la casa.

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite tra Fiordaliso e Beatrice: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a letto con un concorrente: di chi si tratta

Beatrice Luzzi, vuole lasciare la casa

In molti sia fuori che dentro la casa di Cinecittà, credono che Beatrice Luzzi vincerà questa edizione del Grande Fratello. La sua presenza nello show è una colonna portante e il pubblico non vuole farne a meno. Pare però che la Luzzi abbia intenzione di lasciare la trasmissione prima della fine. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure