Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la casa

Quando me ne andrò

Qualche tempo fa, Beatrice parlando con Greta disse: “Spero che ci dicano quanto durerà il programma in modo che poi possiamo valutare cosa fare. Dici che ce lo diranno dopo le feste? Comunque se hai visto c’era una clausola dopo che diceva comunque…”. La produzione non ha ancora stabilito quando ci sarà l’ultima puntata, eppure Beatrice, mentre intenta a salutare suo figlio minore, Elia, rivolgendosi alle telecamere, tra un bacio e l’altro ha dichiarato: No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia su Beatrice

Beatrice lascerà la casa

Beatrice ha intenzione di abbandonare prima del previsto? Oppure il reality finirà a febbraio? Non è chiaro il motivo delle sue parole. Beatrice però, ha dichiarato più volte di essere stanca e di non riuscire più ad andare avanti. “Qui così non posso restare. Per varie ragioni. Ovviamente mi mancano i miei figli. E sono sicura che abbiano bisogno di me anche se non lo ammettono. Mi incoraggiano e dicono che vogliono che resti qui dentro, ma io sento che questa non è la verità. Mi spaventa soprattutto il piccolo, perché come è normale che sia ha bisogno di me adesso. Sento che sono arrivata e non ce la faccio più“, aveva detto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure