Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia su Beatrice

letizia grande fratello

News Tv. Letizia “Grande Fratello”. Nella casa più spiata d’Italia, la gieffina si è lasciata andare ad una confessione, addirittura in lacrime, sulla sua coinquilina. Il rapporto tra Letizia e Beatrice è sempre stato molto travagliato e la prima sembra soffrirne abbastanza. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, acceso confronto tra Letizia e Beatrice: il motivo è assurdo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto che ha fatto infuriare il web: “Dovreste vergognarvi”

“Grande Fratello”, Letizia e Beatrice ai ferri corti

Beatrice Luzzi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di questa edizione del “Grande Fratello“. L’attrice muove le dinamiche all’interno della casa e chiunque si mette contro di lei rischia di uscire. Beatrice ha litigato quasi con tutti. Sono veramente pochi i concorrenti con i quali la gieffina non ha avuto una discussione all’interno della casa. Anche Letizia, proprio di recente, ha avuto una lite abbastanza accesa con la coinquilina. Le due adesso sembrano essere ai ferri corti. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la lettera di Mirko a Perla per il suo compleanno

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite tra Signorini e Anita: cos’è successo in diretta

Letizia in lacrime per Beatrice

Nelle ultime ore, nella casa del “Grande Fratello”, Letizia è scoppiata a piangere. Il percorso diventa sempre più difficile per lei, complice la lontananza dai suoi affetti ma anche la convivenza forzata con gli altri abitanti della casa. Letizia, infatti, è stata spesso al centro di numerose discussioni. Di recente, la gieffina ha litigato con Beatrice Luzzi a causa di una bottiglia di vino. Dopo la discussione, Letizia è scoppiata a piangere e si è lasciata andare ad una confessione inaspettata sulla coinquilina. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure