Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, acceso confronto tra Letizia e Beatrice: il motivo è assurdo

beatrice letizia scontro grande fratello

News Tv. Letizia Beatrice scontro “Grande Fratello”. Un nuovo acceso confronto nella casa più spiata d’Italia. Protagonista ancora una volta Beatrice Luzzi, ma stavolta con Letizia Petris. Il motivo è veramenteassurdo. Mai nessuno riuscirebbe ad immaginarlo. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera: Beatrice riceverà un’altra sorpresa

Leggi anche: Grande Fratello, Massimiliano Varrese si scaglia nuovamente contro Beatrice Luzzi: il pubblico è infuriato

“Grande Fratello”, scontro tra Letizia e Beatrice

La tensione si taglia con il coltello nella casa del “Grande Fratello“. Alcuni concorrenti sono ormai ai ferri corti. La convivenza diventa sempre più insostenibile. Ancora una volta Beatrice Luzzi protagonista di uno scontro abbastanza acceso. L’attrice ha litigato quasi con tutti nella casa. Ultimamente, però, si sta “accanendo” su Giuseppe Garibaldi. Stavolta, però, non ha litigato con lui, bensì con Letizia Petris e il motivo è veramente assurdo. Il pubblico del “GF” è rimasto a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

Leggi anche: “Reazione a catena”, le tre e un quarto lasciano il programma: cos’è successo

Il motivo

Beatrice Luzzi e Letizia Petris litigano nella casa del “Grande Fratello” a causa di una bottiglia di vino. Durante la cena, infatti, Letizia si è alzata per versare un po’ di vino a tutti. Beatrice, però, non ha gradito il gesto, ha strappato la bottiglia dalle mani della coinquilina e se l’è versato da sola. Letizia ovviamente è rimasta di stucco. La gieffina voleva fare un gesto carino nei confronti dei suoi coinquilini, ma non ha ricevuto lo stesso affetto da parte di Beatrice Luzzi. Tra le due sono volate parole grosse. Letizia soprattutto è andata giù pesante. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure