Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: pubblico in delirio

News tv. “Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: pubblico in delirio. Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa. Sono queste le caratteristiche alla base del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In queste ore il bacio scattato tra due concorrenti ha mandato completamente fuori di testa il pubblico del noto programma tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Varrese il giorno del suo compleanno

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta choc dopo il lutto di Beatrice Luzzi

Leggi anche: Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: le sue volontà

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

“Grande Fratello”, bacio tra Varrese e Monia: pubblico in delirio

Il pubblico del Grande Fratello è rimasto di nuovo senza parole dopo l’ultimo colpo di scena. Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sono ex fidanzati e fino a qualche giorno prima dell’ingresso della ragazza, l’attore aveva deciso che avrebbe ripreso i rapporti con la mamma di sua figlia per cercare di ricostruire la sua famiglia. Tuttavia, l’ingresso di Monia sembrerebbe aver scombussolato del tutto i suoi piani. Monia e Massimiliano si sono ritrovati a parlare privatamente durante la notte dove hanno fatto intendere chiaramente di essersi baciati all’interno del confessionale del Grande Fratello.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure