Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

chiara ferragni

Personaggi tv. Chiara Ferragni, parla Amadeus. Il noto conduttore e direttore artistico di “Sanremo” non ha usato mezzi termini per esprimere la sua opinione sul caso che vede come protagonista la nota influencer. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, addio Mediaset? Arriva una controfferta incredibile

Leggi anche: Chiara Ferragni, spunta lo scatto con i figli e Selvaggia Lucarelli diventa una furia

chiara ferragni

Chiara Ferragni, le parole di Amadeus sul caso dell’influencer

Il noto direttore artistico del “Festival di Sanremo” ha voluto esprimere la sua opinione in merito al “Caso Ferragni”. La nota influencer si trova al centro del mirino da settimane a causa del “pandoro-gate”. È stato proprio Amadeus a volere Chiara al suo fianco nelle serate di apertura e chiusura della scorsa edizione del “Festival di Sanremo”. (Continua a leggere dopo le foto)

chiara ferragni

Il rapporto di amicizia tra Amadeus e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è ormai al centro delle polemiche da un paio di settimane a causa del “pandoro-gate”. La nota influencer è stata co-conduttrice della scorsa edizione del “Festival di Sanremo”, nella prima e nell’ultima serata del concorso canoro. È stato proprio Amadeus a volere Chiara e tra i due sia è instaurato fin da subito uno splendido rapporto di amicizia, con tanto di foto postate sui rispettivi profili social. Era stata proprio l’influencer ad aprire il profilo Instagram del noto conduttore in diretta televisiva durante Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure