Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, spunta lo scatto con i figli e Selvaggia Lucarelli diventa una furia

chiara ferragni

Personaggi tv. Chiara Ferragni è tornata ufficialmente sui social. La nota influencer ha ricominciato a postare le prime foto con i figli. Scopriamo insieme cosa ha fatto infuriare Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Simona Ventura, la bellissima notizia dalla Rai: cosa succede

Leggi anche: “Caso Ferragni”, le parole di Roberto Alessi e Alberto Matano a “La Vita in Diretta

chiara ferragni

Chiara Ferragni e il ritorno sui social

Chiara Ferragni è ufficialmente tornata attiva sui suoi profili social. La nota influencer ha postato le prime foto con i figli, scatenando l’ira di Selvaggia Lucarelli. Il ritorno della nota influencer sui social network è stato graduale. Qualche foto con la mamma, Marina Di Guardo, e la figlia Vittoria al parco. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara ferragni

Chiara Ferragni, le prime foto dopo il “pandoro-gate”

Sono state settimane di fuoco per Chiara Ferragni. Dopo lo scandalo del “pandoro-gate”, la famosa influencer ha deciso di fare un passo indietro scusandosi pubblicamente tramite un video postato sul suo profilo Instagram. Poi, il silenzio stampa e la sparizione dai social. Fino a qualche giorno fa, quando Chiara Ferragni ha deciso di tornare sui suoi profili social postando le prime foto dei figli. Questa scelta, però, ha fatto infuriare Selvaggia Lucarelli, che ha scatenato tutta la sua rabbia attraverso un post social. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure