Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura, la bellissima notizia dalla Rai: cosa succede

simona ventura

Personaggi tv. Simona Ventura, la nota conduttrice televisiva italiana, ha ricevuto una bellissima notizia, ed è proprio in arrivo da parte della Rai. Scopriamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Yari Carrisi travolto nuovamente dalle critiche dopo “L’Anno che Verrà”: cosa è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni, arriva la polemica anche dalla famosissima: “È da galera”

simona ventura

Simona Ventura, la splendida notizia

Il giornalista Alberto Dondolo, nel suo ultimo numero del settimanale “Oggi”, ha svelato numerosi retroscena sul mondo dello spettacolo e su alcuni personaggi televisivi. Dondolo ne ha approfittato per rilasciare qualche news su uno dei talent show più seguito e amato dal pubblico a casa: “Music Farm”. Il giornalista ha confessato di essere venuto a conoscenza di una possibile nuova edizione del programma che nelle prime tre edizioni era stato condotto da Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto)

simona ventura

“Music Farm”, le indiscrezioni sulla nuova edizione

In molti si stanno chiedendo se anche quest’anno ci sarà una nuova edizione dell’amatissimo programma televisivo “Music Farm”. Amadeus ha condotto le prime tre edizioni dello show. Il giornalista Alberto Dondolo, ha confidato alcune indiscrezioni nell’ultimo numero del settimanale “Oggi”, diretto da Carlo Verdelli. Dondolo avrebbe confessato che in pole position tra i possibili candidati alla conduzione del programma ci sarebbe anche Simona Ventura, fresca del grande successo ottenuto con la sua partecipazione all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure