Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, arriva la polemica anche dalla famosissima: “È da galera”

chiara ferragni

Personaggi tv. Chiara Ferragni è di nuovo al centro del mirino. Questa volta, però, la polemica arriva da una famosissima. Scopriamo insieme cosa è successo alla nota influencer. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a letto con un concorrente: di chi si tratta

Leggi anche: Barbara D’Urso, ancora una brutta notizia per l’ex conduttrice Mediaset

chiara ferragni

Chiara Ferragni, sono ancora polemiche

Chiara Ferragni è al centro del mirino da settimane a causa del “pandoro-gate”. L’influencer era sparita dai social nelle ultime settimane, tornando a postare la sua prima storia Instagram solo ieri, 3 gennaio 2024. Questa volta, però, la polemica arriva direttamente da una famosissima del mondo della televisione. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara ferragni

La questione Balocco e il ritorno su Instagram

Chiara Ferragni è tornata ufficialmente su Instagram pubblicando una stories sul suo profilo personale. Dopo due settimane di silenzio, la nota influencer è di nuovo attiva per affrontare le dure critiche che ormai la attanagliano da settimane a causa del caso Balocco. La prima apparizione della nota influencer è avvenuta proprio la notte di Capodanno, quando il marito Fedez ha postato alcuni video sul suo profilo Instagram. Il ritorno di Chiara sui social ha ricevuto molte critiche. Secondo alcuni utenti, infatti, l’influencer riuscirà con molta fatica a riacquistare la fiducia dei suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure