Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, ancora una brutta notizia per l’ex conduttrice Mediaset

barbara d'urso

News tv. Barbara D’Urso, un’altra brutta notizia. Scopriamo cosa è successo all’ex conduttrice del noto programma Mediaset “Pomeriggio Cinque”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi contro Letizia: lo sfogo con Fiordaliso

Leggi anche: “Affari tuoi”, sospetti contro la concorrente: insorgono gli italiani

barbara d'urso

Barbara D’Urso, ancora una brutta notizia

Il 2023 è stato un anno ricco di notizie per Barbara D’Urso. Purtroppo per la conduttrice televisiva, però, molte sono state negative. La nota presentatrice è stata allontanata dagli studi Mediaset per volere di Pier Silvio Berlusconi. L’Amministratore Delegato aveva allontanato la D’Urso anche dalla conduzione del famoso programma “Pomeriggio Cinque”, scatenando non poche polemiche a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara d’Urso e l’addio a “Pomeriggio Cinque”

Barbara D’urso è stata la colonna portante del programma televisivo Mediaset “Pomeriggio Cinque” per quindici anni. La nota conduttrice è stata costretta a mettersi da parte per ordine dell’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi. Questa scelta ha portato di fatto alla fine di una pagina storica della televisione italiana. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure