Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, ancora una brutta notizia per l’ex conduttrice Mediaset

Il futuro dell’ex conduttrice Mediaset

Dopo aver detto definitivamente addio a Mediaset e al suo amato programma “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso non si è data per vinta. Si è a lungo vociferato di un possibile avvicinamento alla Rai e di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Le voci, però, sono state immediatamente smentite da Amadeus. Alberto Dondolo, tramite il settimanale “Chi”, avrebbe fatto trapelare alcune possibili novità che avrebbero visto la d’Urso alla conduzione di “Con da noi … a ruota libera”. Ma le cose non sembrano andare per il verso giusto per la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel futuro della conduttrice non rientra la Rai

Il portale Tv Blog ha voluto smentire quanto sostenuto dal settimanale “Oggi” in merito a una possibile collaborazione di Barbara d’Urso con la Rai. La rete televisiva nazionale sembrerebbe non avere alcuna intenzione di intraprendere un rapporto di lavoro con l’ex conduttrice Mediaset. “Pare che il destino televisivo della D’urso, almeno fino a quando sarà in carica questa governance, non sarà in Rai. I palinsesti della prossima stagione televisiva verranno confezionati ancora da questi dirigenti e ad oggi pare davvero che non ci sia nessuna intenzione da parte di questa Rai di ingaggiare Barbara D’Urso per la prossima stagione televisiva”. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara d’Urso, da dove ripartirà la storica conduttrice

Sembra che non vi sia spazio per Barbara d’Urso nei canali Mediaset e Rai. E così, se la nota conduttrice non dovesse trovare più spazio nelle due reti televisive, non resta che ipotizzare una possibile collaborazione con il canale Nove che ha portato molta fortuna a Fabio Fazio e alla collega Luciana Litizzetto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure